Amministrazione: "Attivati più canali, tenetevi informati"

salvirola

Web, tabelloni, Whatsapp; tutti i sistemi per conoscere l'attività istituzionale del comune

06 settembre 2024

Comune di Salvirola
Provincia di Cremona
______________________________________________
_____________________________________________________________________________________________________
È sempre più importante garantire in maniera diretta, tempestiva e completa l’informazione in generale, ma in particolare modo sulle emergenze.

Ricordiamo quindi l’importanza di attivare ciò che istituzionalmente è disponibile:

• tenere monitorato costantemente il sito comunale al seguente indirizzo: https://www.comune.salvirola.cr.it ;
  • tenere monitorati i tabelloni informativi luminosi posti in Piazza Giovanni Marcora presso il Comune e in Piazza Aldo Moro;
  • leggere la bacheca cartacea a fianco del Postamat presso il Comune;
  • chi dispone di un cellulare smartphone può attivare tramite l’applicazione di WhatsApp, un canale diretto inviando “ISCRIVIMI A INFO SALVIROLA” al seguente numero di cellulare: 353 43.21.768, ed entro 48 ore riceverà la conferma dell’iscrizione. La privacy sarà garantita e l’utilizzo dei dati sensibili (numero telefonico) sarà trattato solo per gli scopi del servizio di informazione attivato.

I canali di informazione indicati sono unidirezionali: ossia dal Comune verso i cittadini e non viceversa, pertanto qualora il cittadino volesse comunicare con il Comune dovrà:

Ultima modifica: martedì, 17 settembre 2024