Riapertura dell'ufficio postale posticipata al 13 dicembre

insegna-poste-italiane

29 novembre 2023

Avviso

Per consentire l’avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del Progetto Polis –  Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale l'ufficio postale di Salvirola rimane chiuso al pubblico fino al 13 dicembre 2023.

La riapertura è stata posticipata rispetto alla data inizialmente prevista (30 novembre) a causa del ritardo nella fornitura di materiali.

Durante tutto il periodo di chiusura la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale limitrofo di Romanengo, sito in Via Aldo Moro 12, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.35 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35 (dotato di ATM fruibile H24).

Durante la chiusura, presso l’ufficio di Romanengo, sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto).

L’ufficio postale di Salvirola riaprirà in data 1° dicembre 2023, salvo imprevisti di cui si darà tempestiva comunicazione alla clientela.

Ultima modifica: mercoledì, 29 novembre 2023