Regione Lombardia

Mettiamoci in rete: aperitivo Inchiostro - dialogo e condivisione

2024-07-13-inchiostro-banner

Una serata di relazione e condivisione

02 luglio 2024

Descrizione estesa

Dalla Cooperativa Inchiostro ci è pervenuta la seguente comunicazione.

La Cooperativa Inchiostro è lieta di ospitarvi nel suo chiostro per trascorrere insieme un momento di relazione e condivisione. L'intento della serata è quello di creare uno spazio nel quale genitori, associazioni, servizi ed enti che lavorano nei territori di Brescia, Cremona e Bergamo possano incontrarsi e portare avanti un dialogo fruttuoso.

La tematica principale per la quale spesso le famiglie che si confrontano con i nostri servizi dimostrano preoccupazione è proprio l'approccio all'inserimento lavorativo.

Chiediamo quindi la vostra partecipazione per poterci mettere in rete e condividere le informazioni e i servizi che la vostra realtà propone.

La serata è organizzata sotto forma di aperitivo, servito all'interno del nostro chiostro a seguito di un piccolo contributo economico, le famiglie e i ragazzi che frequentano il Percorso Personalizzato Disabili del nostro Ente di Formazione Professionale saranno presenti per accogliervi e presentarvi i progetti extrascolastici che ad oggi li vedono protagonisti, attività di volontariato incentrate sulle autonomie personali e sull'avvicinamento al mondo del lavoro.

Riteniamo che la vostra presenza possa essere significativa, per questo vi chiediamo una cortese conferma di partecipazione e l'indicazione della necessità o meno di avere uno spazio riservato dove poter allestire una postazione a voi dedicata durante la serata.

Piazza Marcora, 1, 26010 Salvirola CR, Italy
Ultima modifica: martedì, 02 luglio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !