Regione Lombardia

Corsi IFTS - Fondazione Maddalena di Canossa

2024-07-23-maddalena-di-canossa

Proposta di percorsi di specializzazione post diploma

23 luglio 2024

Descrizione estesa

Pubblichiamo il volantino informativo pervenuto dalla Fondazione Maddalena di Canossa di Bergamo, un eEnte di formazione ed inserimento al lavoro accreditato a Regione Lombardia.

La Fondazione Maddalena di Canossa è sita a Bergamo ed eroga 4 differenti  percorsi di specializzazione post diploma IFTS.

La durata è di 9 mesi (indicativamente si svolgeranno da metà Ottobre in poi) l’obiettivo è riqualificare i corsisti e finalizzare le 500 ore di tirocinio curriculare in una vera e propria assunzione. I posti disponibili, per ogni corso, sono 20.

Al termine del percorso, i corsisti conseguono il titolo di Specializzazione Tecnica Superiore riconosciuto a livello nazionale ed Europeo (IV livello EQF).

I docenti sono tutti professionisti del settore, quindi gli argomenti affrontati sono aggiornati e, soprattutto, permettono di acquisire competenze subito spendibili nel mondo del lavoro.

Piazza Marcora, 1, 26010 Salvirola CR, Italy
Ultima modifica: martedì, 23 luglio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !